AUDIOGUIDE

Il sistema di audioguide AGS è un sistema flessibile, cioè capace di adattarsi alle diverse situazioni:

Visite singole o in gruppo per turisti di lingue diverse
luoghi chiusi (Musei, Pinacoteche, ecc)
percorsi cittadini, (piazze e antiche vie dei centri storici)
percorsi in pullman o nella propria auto attraverso il territorio
percorsi a piedi o in bici in aree paesaggistiche (Parchi od Orti botanici ecc.)
Questo consente, con un solo modello di audioguida e opportuni upgrade del firmware, applicabili anche successivamente all’acquisto, di rispondere ad ogni presente e futura situazione di utilizzo.

L’audioguida base ha tasti funzione per poter effettuare scelte di argomenti che sono visualizzati sul display; ad esempio, scelta del paese, scelta del luogo, dettagli sul luogo. I testi sono su SD Card removibile per un facile aggiornamento. Le singole spiegazioni sono associate ad un numero, che l’utente vede accanto all’opera e digita sulla tastiera per l’ascolto, in cuffia o in altoparlante. L’ audioguida può restare in Play continuo per 25 ore e dispone di un caricabatteria a cassetti, con regolatore automatico della carica.

Eclipse
Sistema di guida multimediale per esperienze indimenticabili.

È l'ultima aggiunta alla famiglia di guide multimediali di Logos Av. Eclipse presenta un'interfaccia avanzata e intuitiva per i visitatori e offre contenuti di qualsiasi lunghezza. Con il suo design robusto ed ergonomico, è ideale per musei, centri visitatori e altri luoghi pubblici dove affidabilità, flessibilità e facilità d'uso sono ciò di cui si ha bisogno. Eclipse può contenere più di 500 ore di audio multilingue, filmati multimediali e immagini. Con la sua tastiera personalizzabile, il suono stereo di alta qualità e la capacità di riprodurre video e animazioni, Eclipse può trasformare anche il più semplice tour in un'avventura memorabile. Creare e aggiornare i contenuti è semplice, grazie al sistema di gestione dei contenuti back-end. Le funzionalità user-friendly includono la possibilità di attivare il contenuto basato sulla posizione. E' possibile inoltre sincronizzare l'audio con i video proiettati durante la mostra per un'esperienza immersiva totale.